E’ giunto il momento di presentarvi i miei disegni u.u

 Non mi reputo una grande disegnatrice o che ne so io, anzi.. sono piuttosto scarsina e non sempre mi riesce di disegnare qualcosa.. C’è stato un periodo che non riuscivo a tenere la matita in mano e la scorsa estate invece non facevo altro che sfornare disegni fatti in cinque minuti, tanto da stupire anche me.. O.o
Diciamo che però mi limito a copiare i manga e gli anime che mi piacciono, oppure mi servo di alcuni manuali per disegnare manga.. Meglio non cimentarsi in altri stili =S
Quindi.. scusate le schifezze che vi proporrò qui sotto, ma l’avevo promesso ad un’amica..

Mezzo schizzo di Elsa (anche se io preferisco chiamarla Erza u.u), di Fairy Tail.. ma non mi piace >.<

Lucy, Fairy Tail.. carina, se non fosse per le spalle storte.. ma tanto è un classico >.>

Yuuki, Vampire Knight.. inizio disegno lasciato incompleto.. Causa? Troppo penoso u.u
Il mio Dragonzolooooo!! *-* E’ il secondo drago che disegno e.. posso andarne un po’ fiera? *-*

Sora, dal videogioco Kingdom Hearts (II) Non mi piace particolarmente, ma… Sora è sempre Sora!!! *-*

Fantasica espressione di Rufy!!! Mitico!! =) Appunto, di One piece

Zoro&Chopper in un momento pucciuuu!! *-* Ho impiegato un’ora bella e buona solo per stoppare la puntata al punto giusto e fare attenzione a non cliccare su “play”.. U.U (Sempre One Piece)

Natsu, Fairy Tail.. non mi piace >.>
Che dire.. xD Scusate se è un po’ a colori e un po’ no, ma non avevo piu voglia di colorare.. Potevo evitarvelo, ma è troppo carino!!
Zoro, One Piece… Waaaa *-*

Per ora questi.. E mi immagino già qualcuno che cade dalla sedia per lo stupore esclamando: “Per ora???? Perchè, ce ne sono altri???” xD
Ce ne sono altri, ma non sono tantissimi.. Ringraziate il cielo che alcuni poi siano rimasti solo schizzi! Comunque devo riscannerizzarli perchè non si vedono molto bene e adesso non ho proprio tempo per mettermi lì pazientemente.. >.<
Alla prossima!! =)

Tutto Made in… Alisa
(Si potrà dire? xD)
5 thoughts on “E’ giunto il momento di presentarvi i miei disegni u.u

  1. Te lo dico sempre che ti sottovaluti, e i commenti delle utenti qui sopra lo dimostra ancora una volta u_uQuindi smettila di gingillarti, rimboccati le maniche e disegna! Devi onorare la vena artistica della famiglia XDA parte gli scherzi sei davvero bravina,e ricordati sempre che io alla tua età non ottenevo questi risultati u_u

  2. Belli!! ma puoi migliorare ancora molto.. 😀 Anche a me piace disegnare.. Se ti va contattami su fb,mi chiamo Simona Cordaro..lì ci sono i miei disegni.. 😉 Ps. Il tuo blog é Fantastico

Rispondi

